Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adidas tubular doom
#1
Sopra si otterrà un primo sguardo adidas tubular doom al NikeLab Oscillate Evolve RF. Questa edizione speciale del modello celebra la vittoria di Roger Federer nel SW19. Con questa vittoria, Roger ha ora un totale di 19 Grand Slams, con 8 di essi a Londra (Wimbledon). Sì, quello non è noto. Il NikeLab Oscillate Evolve RF mantiene le cose semplici e pulite come una finitura tutto bianco che si occupa della scarpa da cima a fondo. Le caratteristiche della scarpa includono il Swoosh in rilievo sul lato del tallone, il marchio ricamato sulla linguetta, il lavoro dettagliato sui punti laterali e l'incisione laser a 8 sul tallone. Nike ha scelto questa scarpa perché è una delle sagome preferite di Nike Tennis di Federer, che rende omaggio anche al 1997 Nike Air Oscillate progettato da Tinker Hatfield. Alla ricerca di una coppia? Trova il NikeLab Oscillate Evolve RF NikeTown Londra e 21 Mercer che iniziano il 17 Luglio.

Il Nike Dualtone Racer è un nuovo stile questa estate che rende omaggio al Flyknit Racer. La sneaker è realizzata in maglia traspirante per la sua parte superiore invece che adidas tubular nova per il tradizionale flyknit, mentre un contatore a tacco in pelle scamosciata e dettagli riflettenti 3M sono visibili sulla sua linguetta di dietro. Gli swooshes neri sui lati, un intersuola e una suola nera completano l'aspetto. Rinnovare per un prezzo di $ 90, cercare questo colorway del Nike Dualtone Racer presso negozi selezionati Nike e in linea il 7 luglio. Assicurati adidas tubular radial di visitare e segnalibro la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e aggiornamenti e immagini aggiornate.

Nike Air Force 1 Basse emissioni in un altro tema riflettente quest'estate ed è caratterizzato da una colorante di carbonio leggero. Caratterizzata da una tomaia di pelle premium nella tinta chiara violacea, la scarpa è evidenziata con dettagli riflettenti 3M visto sui logo e sui talloni di Swoosh. Una suola in gomma bianca pulita completa l'aspetto semplice a due toni. Vendita al dettaglio per un prezzo di $ 130, cercare il Nike Air Force 1 Low Light Carbon riflettente in negozi selezionati Nike e online oggi. Assicurati di visitare e segnalire la nostra pagina Hub nike free Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate.

Dopo l'uscita di tre modelli adidas ZX 8000 all'inizio di quest'anno, Adidas ripercorre i propri archivi rivitalizzando la classica adidas ZX 9000. Nell'ambito di un pacchetto archiviato continuo, questo modello OG rende un trionfale ritorno in un colorante idra-turchese rinfrescante che adotta ulteriori accenti di rosso, giallo e blu per tutta la sua maglia e la creazione di nubuck. Sedendosi ben al di sopra del suo sistema di torsione, gli appassionati di questo classico corridore possono anche godere del suo set di merletti in bianco e bianco e della firma. Rilasciando questo settembre a rivenditori come afew, controlla nuovamente con Sneaker Files per ulteriori informazioni su questa imminente goccia.

Il famoso Consorzio Adidas non ha visto da molto tempo la luce del giorno. Ma questa volta, Adidas ha fatto qualcosa di stravagante con questa collezione di Adidas Consortium adiZero Adios 2. Uscito in due nuovi colori, il consorzio adidas è vestito in un vivido serpente che copre la parte superiore e la metà della scarpa da ginnastica. Il serpente è molto dettagliato e colorato in uno stile molto elegante. Al piede e alla lingua su entrambi i colori, la maglia premia viene fornita per dare all'utilizzatore un ulteriore comfort per qualsiasi attività in corso. Entrambi i colori si completano bene con una mezzaluna bianca croccante. Il 3 agosto è la data prevista per il rilascio. Il consorzio Adidas adiZero Adios 2 sta rilasciando in località selezionate. Quindi, iniziare a controllare i negozi che dovrebbero ricevere questa nike free flyknit collezione e non dimenticare di far sapere cosa pensi di entrambi i colori dopo il salto.

Adidas ritorna al 1997 con la reintroduzione di questa versione classica OG dell'adidas Crazy 8. Dopo quasi due anni di hiatus, questo modello di Kobe Bryant ritorna in questa stagione in una combinazione di colori in bianco e nero a due toni, nubuck in tutto, sovrapposizioni in pelle verniciata, un intersuola bianca, più sottili colpi di giallo su ogni tallone posteriore per una finitura audace. Prendi il tuo gioco al livello successivo prendendo l'adidas Crazy [Image: nike-huarache-0009.jpg] 8 Black / White dai rivenditori attivi come Renarts oggi.
Reply




Users browsing this thread: 1 Guest(s)